Servizi
L’attività dello Studio Selovin S.r.l. Loss Adjusting Services, che si svolge prevalentemente nell’area del Nord Est dell’Italia, comprendendo tutto il Friuli Venezia Giulia e parte del Veneto Orientale, riguarda principalmente l’espletamento di incarichi tecnico peritali volti alla quantificazione e liquidazione dei danni per conto delle Mandanti Assicuratrici, che possono individuarsi tra le principali Compagnie Assicurative attive nel nostro Paese oltre che per soggetti privati e per imprese necessitanti di assistenza nelle seguenti occasioni ovvero in concomitanza e,o a seguito di eventi nel settore rami elementari e responsabilità civile.
Settore rami elementari
-
Incendio e garanzie accessorie
-
Eventi atmosferici e naturali in genere
-
Garanzie relative alle polizze Globali Fabbricati
-
Garanzie relative alle polizze Abitazione e Personali
-
Eventi catastrofali
-
Furto
-
Elettronica
-
Trasporti
-
Rischi tecnologici e Industriali
-
C.A.R. (Contractor's All Risks)
-
Danni indiretti
Settore responsabilità civile
-
Responsabilità Civile Generale
-
Responsabilità Civile Prodotti
-
Responsabilità Civile Operai
-
Responsabilità Civile Auto
-
Responsabilità Civile Professionale
-
Responsabilità Civile Nautica
Vantaggi
-
Intervento immediato senza limiti di territorio
-
Servizio all’Assicurato adattato alle sue esigenze e disponibilità
-
L’Assicurato è affiancato al Perito e con lui condivide l’analisi del problema
-
Condivisione da parte dell’Assicurato del rilievo effettuato da esperti che possono immediatamente offrire una soluzione o indicare la strada migliore d’intervento
-
Possibilità di effettuare diversi rilievi anche nel corso evolutivo dell’intervento riparatorio o degli effetti
-
I tempi burocratici d’istruzione della pratica sono ridotti al minimo
Video perizia
Il servizio di Video perizia è fornito attraverso la società peritale Attiva Srl di cui lo studio Selovin è partner.
Il Cliente ha finalmente un’assistenza immediata perché l’incaricato della sua Assicurazione è da subito al suo fianco e lo può rassicurare, consigliare e guidare verso la soluzione, indicandogli pure i termini della operatività contrattuale.
In sintesi: «Il Cliente è da subito al centro dell’attenzione»